Le comuni tecniche di iniezione di resine espandenti nel sottosuolo difficilmente riescono a risolvere in maniera definitiva il problema dei cedimenti dei fabbricati. Solo nel breve periodo danno un certo grado di affidabilità, successivamente si possono ripresentare i problemi originari. Per eliminare questo problema, nel 2005 Prematek ha sviluppato un innovativo Brevetto Europeo denominato I.STEEL.
Fondazioni
Prematek fornisce una soluzione efficace e definitiva per il consolidamento del terreno contro i cedimenti delle fondazioni dei fabbricati. Dal 2005 risolviamo i problemi di fondazione e infrastrutturali dell’edificio con tecniche innovative e personalizziamo al meglio le soluzioni. L’iniezione delle resine espandenti dentro barre autoperforanti valvolate garantiscono un risultato stabile, efficace e soprattutto definitivo; non ci saranno più ulteriori cedimenti nella tua casa.
Il tuo edificio è unico, anche il terreno sotto il tuo edificio è unico; quindi, progettiamo una soluzione specifica per te.